Visite: 358

Nonostante la carta di identità indichi il 1982 come anno di nascita, David Logan è un giocatore ancora capace di incidere molto nella nostra Serie A. Il ‘Professore’, infatti, sta vivendo una grande stagione in maglia Treviso Basket, viaggiando a 22.8 punti, 2.8 rimbalzi e 3.3 assist a partita, con una media di 30.7 minuti nelle 6 presenze totalizzate finora.

In teoria, il 2020/21 dovrebbe essere il suo ultimo anno; visto il suo stato di forma, però, Logan potrebbe rinviare al 2021/22 i propositi di ritiro. È lo stesso nativo di Chicago, Illinois, a prospettare questa eventualità, in un’intervista a La Tribuna di Treviso.

Non penso che questo sarà il mio ultimo anno e probabilmente giocherò anche l’anno prossimo” – rivela Logan – “Sinceramente, non penso di aver mai creduto fino in fondo che questa fosse la mia ultima stagione. So che i giornali ne parlavano, ma alla fine tutto dipende da come mi sento e dalle condizioni del mio corpo. E al momento sto bene“.

Il mio segreto? Penso sia importante tenersi in buona forma fisicamente, ma l’avere il giusto approccio dal punto di vista mentale è fondamentale” – prosegue – “L’esperienza conta, è chiaro; ma in realtà si tratta più di prendersi cura del proprio corpo e assicurarsi di stare bene“.