Visite: 1131

Appuntamento all’ora di pranzo domenica per l’Armani Jeans Milano che sarà in campo alle ore 12.00 al PalaRadi di Cremona contro la Vanoli. Una gara davvero importante per entrambe le squadre. Cremona, 13esima in compagnia della Scavolini Spar Pesaro, è in piena lotta per la salvezza, dovendosi difendere dall’assalto della Carife Ferrara, ultima (data l’esclusione di Napoli dal campionato), a una sola vittoria di distanza.

 

I cremonesi, guidati in panchina dell’ex Attilio Caja, reduci dalla sconfitta della scorsa domenica sul campo di Siena, si presentano a questo appuntamento con una sola vittoria nelle ultime quattro uscite, vittoria conquistata due settimane fa, proprio al PalaRadi, contro la Scavolini Pesaro dopo due overtime. Milano, invece, reduce dalla vittoria di domenica scorsa al Mediolanum Forum contro la Air Avellino, è seconda in classifica, alle spalle della MontePaschi, a pari punti con Montegranaro, Bologna, Caserta e Cantù ed è alla ricerca di due punti che potrebbero risultare decisivi alla fine della stagione regolare per guadagnare il miglior posto possibile nella griglia playoff.

 





RADIO,TV E INTERNET



Diretta televisiva su SkySport 2 HD a partire dalle ore 11.30. Diretta radiofonica su Radio Hinterland a partire dalle ore 11.50 (94.6FM – www.radiohinterland.com e www.olimpiamilano.com).





ARBITRI



Gli arbitri della gara contro la Vanoli Cremona saranno i signori Chiari, Pozzana e Barni.





I PRECEDENTI



C’è un solo precedente nella storia tra Olimpia Milano e Gruppo Triboldi Cremona ed è la gara di andata di questo campionato quando al Palalido, lo scorso 20 dicembre, l’Armani Jeans si impose 80-72, grazie ai 14 punti di Mordente e ai 12 di Petravicius, Finley e Rocca.