La Lottomatica ha comunicato a tutti gli abbonati che la Virtus Roma è disponibile a rimborsare il costo totale dell´abbonamento a tutti coloro che, non soddisfatti dei risultati sin qui conseguiti dalla squadra, ne facessero richiesta entro il giorno precedente alla gara che si svolgerà contro la Benetton Treviso. Le modalità per la richiesta verranno rese note nei prossimi giorni.

 

"Lo sport deve essere divertimento. Per questo motivo ho voluto dare la possibilità ai tifosi che non si divertono seguendo la nostra squadra di non rimpiangere l'investimento fatto con l'abbonamento e di richiederne il rimborso. Se la squadra non rispetta le loro aspettative, sono liberi di ritirare l'abbonamento".

 

Così il presidente della Virtus Roma, Claudio Toti, in una intervista all'Ansa, ha spiegato i motivi che lo hanno spinto alla iniziativa di rimborsare, al termine del ko in Eurolega contro il Real Madrid, l'intero abbonamento (non solo quello di Eurolega, ma anche quello comprensivo di campionato e Coppa) a coloro che ne faranno richiesta.