E’ nata Genevieve Hoover!

 

4 marzo 2012 alle 

13:15



 

 

alt

Splendida storia quella capitata ieri sera all’idolo della tifoseria jesina Ryan Hoover. E non ci riferiamo al canestro della vittoria che il fighter di Peoria ha messo a segno a 83 centesimi dal termine della semifinale contro Scafati. Bensì a quello che è successo nottetempo.

Sua moglie Brenna, infatti, che aveva seguito Ryan fino a Bari insieme alla figlia Lidya in auto, ha dato alla luce la secondogenita Genevieve. La bimba è nata questa mattina alle 4:30 all’Ospedale di Bari, pesa 2 kg e 800 hg ed è in salute così come la mamma. A quanto pare le acque di mamma Brenna si sono rotte proprio nel momento in cui il numero 7 ha segnato l’incredibile (solo per chi non conosce Ryan…) siluro che ha portato la Fileni Bpa in finale, forse complice la grande emozione. La nascita di Genevieve (nome francese in italiano Genoveffa) era altrimenti prevista per fine marzo. I compagni hanno accolto stamattina Ryan festeggiandolo nuovamente (dopo averlo fatto ieri sera in campo per l’incredibile “numero” che è valso il ticket per la finale) nell’hotel, dove i dirigenti aurorini hanno appeso anche il fiocco rosa, che stasera sarà anche nella panchina arancio-blu in occasione del match con Brindisi.

Felicitazioni a Ryan, Brenna e Lidya e un grosso “benvenuta” alla piccola Genevieve anche da tutta la famiglia di Dailybasket

 

da dailybasket.it