La Fileni Bpa è ad Alessandria da ieri sera. La squadra di Cioppi è giunta nella struttura individuata dalla Junior Casale, società organizzatrice del girone nord-ovest nel quale è stata inserita l'Aurora, alle 21:30 circa, dopo aver fatto tappa al alaFerraris di Casale Monferrato per una seduta di allenamento al fine di prendere confidenza con i tabelloni dell'impianto nel quale si giocherà stasera.

 

Non si saranno Migliori (che comunque ha seguito i compagni e che stasera e domani proseguirà in palestra il lavoro differenziato sotto la supervisione del preparatore Giacani) e Mobley (rimasto negli States come da comunicato stampa diramato stamani e consultabile nella PRESS ROOM).

 

Ecco i giocatori che Cioppi farà inscrivere a referto: 5-Maggioli, 6-Rossi, 7-Pirani, 8-Nocedal, 10-Pecile, 11-Tagliabue, 12-Bruzzecchesse, 13-Pergolini, 20-Elder, 23-Santiangeli. I biglietti d'ingresso alla singola giornata (validi per entrambe le partite in programma) sono così stati stabiliti: intero 11 euro; ridotto 7 euro.

 

La Junior ha anche approntato un mini-abbonamento per entrambe le giornate del girone Q-Round ai seguenti prezzi: intero 18 euro; ridotto 10 euro. Palla a due alle ore 20:45. In precedenza, alle 18:15, l'altra semifinale del girone casalese vedrà di fronte Pistoia e Casalpusterlengo.