alt
RIMINI | 28 febbraio 2011
E' sempre più amareggiato Giorgio Corbelli, arrivato a Rimini per rilanciare la pallacanestro cittadina e che invece ha dovuto fare i conti con la mancata risposta del mondo imprenditoriale riminese. Se non cambierà nulla mister Telemarket durante l'assemblea dei soci da lui convocata per il 16 marzo rassegnerà le dimissioni da presidente dei Crabs.
"Non mi interessa rimanere senza un progetto importante" ha detto in collegamento telefonico con la trasmissione sportiva "Calcio.Basket".

Ma la scadenza del 16 marzo pare tassativa anche per le sorti della prima squadra, "perché - annuncia Corbelli - se non si ripianerà almeno una parte del debito si rischia l'esclusione dal campionato di Legadue".

Pochi minuti prima dell'intervento di Corbelli, il tecnico dell'Immobiliare Spiga, Attilio Caja, aveva manifestato l'intenzione di andare avanti con il lavoro come fatto finora e aveva sottolineato il valore della scelta di restare a Rimini di Dusan Vukcevic.

Il presidente dell'associazione "Amici del Basket di Rimini", Moreno Maresi, ha annunciato un incontro per mercoledì per cercare di aiutare il Basket Rimini in questo grave momento di difficoltà.






(nella foto, Giorgio Corbelli)