ALLENAMENTO pomeridiano per la Montepaschi sul parquet del PalaEstra.

 

Tanta concentrazione, nel silenzio dell’impianto, dopo la rumorosa e calorosa visita dei tifosi del Commandos che sabato sera si sono recati in gran numero all’allenamento del gruppo per ringraziare giocatori e staff dell’impresa e ribadire la loro convinzione per altre due partite sulla linea di gara-2.



La convinzione, ovviamente, è soprattutto quella dello staff, dei giocatori, della società, uniti più che mai, sempre se sia possibile, per cercare di raggiungere un traguardo straordinario come quello delle Final Four.

C’erano tutti per l’allenamento di ieri pomeriggio al quale ne seguirà uno oggi, allo stesso orario (17.30).

Domani mattina, poi, la consueta sessione di tiro pre-gara.

Gruppo al completo, quindi, con il recupero di Deji Akindele che aveva saltato la sessione di sabato per un fastidio al ginocchio.

C’era anche Marco Carraretto, straordinario interprete dello stile Mens Sana: 

"Dobbiamo preparaci al meglio, essere più concentrati possibile. Sappiamo che domani avremo il palazzo pieno, sarà il sesto uomo in campo per aiutarci a vincere una difficile, difficilissima. L’Olympiacos verrà qui con l’intenzione di ribaltare la serie. Dovremo lottare tutto insieme. I nostri tifosi sono eccezionali, non ci lasciano mai da soli. Vorremo riuscire a trasformare la loro energia sugli spalti in energia in campo. In tante occasioni ci hanno aiutato a vincere partite importanti. Spero che possa essere così anche questa volta".